Avvisi e materiale informativo

Nuovo orario plessi

181 Nuovo Orario Plessi.pdf

Primo giorno di scuola: 13 settembre 2023

l'orario scolastico per la prima settimana (dal 13 al 19 compreso) sarà il seguente:

orario solo antimeridiano 8-13  alla Primaria,

orario ridotto 8-12 alla Secondaria.

Eventuali modifiche saranno pubblicate appena possibile; esse terranno conto dell'organico docenti a disposizione.

------------------------------------------------------

Iscrizioni, libri, mensa: vedere apposita sottosezione del menù Studenti e genitori

_________________________________________________________

📚    SERVIZIO DI PRE - POST E DOPO SCUOLA  (a cura del Comune)

Il servizio NON è a carico della scuola  la quale pubblica per completezza e comodità delle famiglie le comunicazioni riportate nel sito istituzionale del Comune di Brugnera.

Sono aperte fino al 07.09.2023 le iscrizioni ai servizi di pre – post e dopo scuola per l’anno scolastico 2023/2024.
Per info: 0434 – 040033 (dalle 8.30 alle 12:30) – Ass. Piccoli Grandi Amici APS
Clicca qui

A questo link si può  visualizzare la pagina dedicata, con le informazioni principali  sul servizio rivolto alle Primarie e, in basso, il link diretto per iscriversi.

Clicca qui

Qui l'informativa presentata dalle associazioni che gestiranno il servizio stesso.

3 Carta servizio pre post dopo scuola.pdf

----------------------------------------------------------------------

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ( a cura del Comune)

L'iscrizione si effettua esclusivamente ON LINE con accesso tramite SPID dal 12.07.2023 al 31.08.2023

Prorogato il termine sino al 08.09.2023 per iscriversi al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2023/2024. Per chi non avesse la possibilità di effettuare l’iscrizione on line dal 04.09.2023 al 08.09.2023 sarà attivo presso il Comune uno sportello dedicato.

A questo link sono reperibili alcune domande e risposte per la nuova utenza e per gli utenti già iscritti. Aprendo la  pagina, in basso,  potrete trovare direttamente il   Link al servizio

_________________________________________________________

MODALITA’ DI PAGAMENTO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Dal Codice dell’Amministrazione Digitale:

Capo I  - principi generali /  Sezione II - Diritti dei cittadini e delle imprese / Art.5

Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l'effettuaazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l'uso delle tecnologie dell'informaizone e della comunicazione. A tal fine sono tenute:

a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste di pagamento i codici identificativi dell'utenza bancaria sulla quale i privati possono effettuare i pagamenti mediante bonifico;

b) a specificare i dati e i codici da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Modalità di accesso al sistema PagoInRete: Istruzioni per Pago in Rete.pdf

---------------------------------------------------------------------

App Spaggiari: si segnalano alcune anomalie nel funzionamento dell’applicazione; si raccomanda di consultare il registro elettronico accedendo dal navigatore web, digitando web.spaggiari.eu

-----------------------------------------------------------------------