Modulistica famiglie

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Cos'è

Modulistica famiglie A. S. 2024/2025

Informazioni generali

  • Si raccomanda di comunicare tempestivamente all’ufficio didattica e, su libretto personale, ai docenti,  
  • Ogni variazione di indirizzo o recapito.
  • Richiesta autosomministrazione farmaci
  • Per la gestione dei singoli casi è richiesta documentazione medica e appuntamento con l’Ufficio didattica (0434-623038 interno 2), per la compilazione della modulistica specifica.
  • Delega al ritiro degli alunni da parte di terzi: massimo tre persone delegate, allegare fotocopia del documento di identità dei delegati;  le deleghe vanno rinnovate per tutti gli alunni; si raccomanda di controllare la validità dei documenti dei delegati. 
  • Scuola Secondaria: Autorizzazione della famiglia all’uscita in autonomia verso casa e verso lo scuolabus.
  • Le autorizzazioni da parte delle famiglie, per normativa vanno rinnovate OGNI ANNO  anche per gli alunni che ne fossero già in possesso.

ATTENZIONE: il modulo va firmato in presenza di un operatore scolastico. NON inviare via mail.

I MODULI DELEGA E AUTONOMIA POSSONO ESSERE FIRMATI DA UN SOLO GENITORE, POICHE’  NEL DOCUMENTO E’ INDICATO CHE EGLI SI ASSUME LA RESPONSABILITA’ DEL CONSENSO DEL CONIUGE.

si prega di controllare attentamente gli orari di apertura per proprio plesso

MODULI SCARICABILI

INFORMATIVA ALUNNI trattamento dati personali

Allegato modulo delega - docx

Allegato modulo delega - pdf

Modulo adesione al Comodato Regionale a.s. 2024-2025

BRUGNERA

Uscita in autonomia - Secondaria rinnovo annuale Canova.pdf

all Modulo autorizzazione uscita autonomia congiunta Brugnera.pdf

Ritiro e delega alunni a.s. 2024-2025 Brugnera

PRATA DI PORDENONE

Uscita in autonomia Secondaria G. Ungaretti Prata.pdf

Modello-Autorizzazione-uscita-in-autonomia-verso casa e bus congiunto PRATA.pdf

Modello-Autorizzazione-uscita-in-autonomia-verso casa e bus congiunto PRATA.doc

Ritiro e delega alunni a.s. 2024-2025 Prata


COMUNE DI BRUGNERA - SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024-2025
➖Servizio di trasporto scolastico
➖Mensa scolastica
➖Pre scuola/pre accoglienza , post-dopo scuola Scuole primarie
➖Post-dopo scuola Scuola Secondaria di I° grado
Iscrizioni: dal 01 luglio al 31 luglio 2024
 Come: on line collegandosi al link  https://klink2-comuni.regione.fvg.it/
ℹPer info e assistenza all’iscrizione on line: telefonare 📞 al nr. 0434-616707 oppure📩 inviare e-mail: servizi.scolastici@comune.brugnera.pn.it 
🟡Per informazioni sui servizi scolastici: 
https://www.comune.brugnera.pn.it 
https://www.comune.brugnera.pn.it/it/servizi-online-19273/anno-scolastico-2024_2025-86171


MODULISTICA ANNO PRECEDENTE  -  NON CONSIDERARE

modello dichiarazione cumulativa autorizzazioni -Primaria versione .pdf

modello-dichiarazione-cumulativa-autorizzazioni-Primaria.docx   versione docx

modello-dichiarazione-cumulativa-autorizzazioni-Secondaria versione .pdf

modello-dichiarazione-cumulativa-autorizzazioni-Secondaria-1.docx   versione docx

Informativa-uso-dati-personali-Alunni

Liberatoria uso-img-e-voce-1.doc   versione docx

Liberatoria uso-img-e-voce

Delega a terzi per il ritiro dei figli 2021-1.doc  versione  docx

Delega a terzi per il ritiro dei figli 2021 versione pdf

Modello-Autorizzazione-percorso-in-autonomia-per-utilizzo-scuolabus.doc versione doc

Modello-Autorizzazione-percorso-in-autonomia-per-utilizzo-scuolabus-2021 versione pdf

Modello-Autorizzazione-uscita-in-autonomia-2021 versione .pdf

Modello-Autorizzazione-uscita-in-autonomia-2021.doc    versione .docx

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Gestione covid e sintomatologie simili

NUOVO MODELLO SEGNALAZIONE QUARANTENA E RICHIESTA DDI

ALLEGATO_alla_circ._153_revisione_moduli_comunicazione_quarantena_dopo_modifiche_normative.docx

153_Revisione_moduli_comunicazione_quarantena-isolamento_e_positivit_contatto.pdf

ISTRUZIONI per la gestione delle positività

146 – Informativa alle famiglie sulla gestione dei casi di positività al Covid in ambito scolastico.pdf

INFORMATIVA utilizzo dati personali in caso di gestione casi di positività

Informativa sul trattamento dei dati personali DL 1 del 7 gennai 2022 firmato.pdf

Al rientro da una uscita anticipata per sintomi, e al rientro da qualsiasi assenza dovuta a sintomi associabili a Covid, è richiesta la compilazione del seguente modulo:

AUTODICHIARAZIONE-al-rientro-di-alunno-dopo-malattia2021.docx

Sintomi comuni: febbre,  tosse secca, mal di gola, diarrea, mal di testa, congiuntivite, spossatezza, indolenzimento e dolori muscolari, perdita del gusto o dell’olfatto.
Una assenza evidentemente non associabile a sintomi Covid (visite oculistiche,  visite mediche sportive,  mal di denti, dolori mestruali) andrà giustificata su libretto o libretto Web; si confida nel comune senso di collaborazione.
 
Per chiarimenti:   Assenze e giustificazioni.pdf

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo. 

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Elenco della modulistica utile. 

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Contatti

Tel: 0434-623038

Email: pnic82500c@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Descrizione breve

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Tag pagina: Servizi