Presa di Servizio 2024-25

PRESA DI SERVIZIO insegnanti individuati da GPS nella data del 31 agosto – nota 6528 Ambito territoriale Pordenone

Si evidenzia che i docenti assunti da Graduatoria Provinciale per le Supplenze (GSP) prenderanno servizio in Segreteria, in via G. Galilei 5 (Brugnera) Martedì 3 settembre 2024 alle ore 7.45.

Si invita a visitare costantemente il sito scolastico.

FONTE: https://usrfvg.gov.it/it/home/menu/uffici/ufficio-territoriale-di-pordenone/notizie/article/Conferimento-delle-nomine-a-tempo-determinato-PERSONALE-DOCENTE.-Turno-2-31.08.2024/

AVVISO per gli insegnanti individuati da GPS nella data del 31 agosto.docx

______________________

Circolare n. 507         

Oggetto: Comunicazione Presa di servizio a.s.2024-2025

Si comunica che la presa di servizio del personale docente e ATA avverrà il giorno 2 settembre 2024, secondo il seguente calendario, presso l’auditorium adiacente alla sede degli uffici di segreteria in via G. Galilei n.5 Brugnera.

1- Ore 7.30 -8.30 Collaboratrici scolastici/Personale amministrativo (tutti);

2- ore 8.30-9.15 tutti i NUOVI docenti (neo immessi, assegnazione provvisoria, trasferimento, rientro da aspettativa/congedo, ecc);

3- 9.15-10.15 docenti a TI Scuola primaria di Brugnera (tutti i plessi);

4- 10.15-11.00 docenti a TI scuola secondaria di Brugnera;

5- 11.00-11.45 docenti scuola secondaria di Prata di Pordenone;

6- 11.45-12.45 docenti scuola Primaria di Prata di Pordenone (tutti i plessi);

Si ricorda che a seguito del processo di fusione degli Istituti comprensivi di Brugnera e Prata di Pordenone, anche il personale già titolare nelle due Scuole dovrà prendere servizio in quanto si insedia un nuovo Istituto.

Scaricare la modulistica stampabile, utile per la presa di servizio.

    freccia 1freccia 1freccia 1

ALLEGATI ALLE NOMINE:

ALL. 2 Policy_DataBreach_DB.R1_2020.2.5.pdf

ALL. 3 PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI DIRITTI DEGLI INTERESSATI.pdf

INFORMATIVA PERSONALE ATA E DOCENTE.pdf

INFORMATIVA PERSONALE ATA E DOCENTE.rtf

MODULISTICA:

1_Modello assunzione in servizio personale docente e ATA.docx

1_Modello assunzione in servizio personale docente e ATA.pdf

2_Dichiarazione generale cumulativa.docx

2_Dichiarazione generale cumulativa.pdf

3_Autocertificazione condanne penali e reati minorili.docx

3_Autocertificazione condanne penali e reati minorili.pdf

4_Autocertificazione e rilevazione formazione in materia di sicurezza.docx

4_Autocertificazione e rilevazione formazione in materia di sicurezza.pdf

5_Autocertificazione e rilevazione formazione in materia privacy.docx

5_Autocertificazione e rilevazione formazione in materia privacy.pdf

6 -DDDichiarazione sostitutiva di certificazione Miur.pdf

NOMINE:

Nomina ATA 1 Amministrativi.docx

Nomina ATA 1 Amministrativi.pdf

Nomina ATA 3 Ausiliari.docx

Nomina ATA 3 Ausiliari.pdf

Nomina DOCENTI.docx

Nomina DOCENTI.pdf

Cortesemente per la presa di servizio si chiede di venire già muniti di copia del documento d’identità e del codice fiscale da inserire nel fascicolo agli atti.

Augurando a tutti un buon anno scolastico, porgiamo cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Prof.ssa Maria Rita Esposito

Nota : per personale neo incaricato si intende:

1. Neo immessi in ruolo. 

2. Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra.

3. Coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione.

4. Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo un’assegnazione provvisoria o utilizzazione nell’a.s. 2023/24.

5. Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo.

6. Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dell’art. 36 del CCNL 2007 nell’a.s. 2023/24, rientrano nella scuola di titolarità.

7. Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari.

8. Coloro che sono stati assunti nel 2023/24 a tempo determinato e dal 2024/25 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2023/24).

9. Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08